UNA NUOVA SEDE PER IL CENTRO OPERATIVO JAGUAR LAND ROVER CLASSIC

Jaguar Land Rover investe un capitale iniziale di 7,5 milioni di sterline nei nuovi impianti delle Midlands destinati alla Divisione Classic

Il nuovo quartier generale sarà situato accanto al Centro Tecnico Jaguar Land Rover della Special Vehicle Operations (SVO) a Coventry

Il nuovo impianto consentirà a Jaguar Land Rover Classic di offrire un’ampia gamma di vetture, assistenza, ricambi ed esperienza a proprietari ed appassionati di Jaguar e Land Rover

I veicoli della collezione Jaguar Land Rover Classic saranno esposti e conservati nella nuova sede a Coventry

Il nuovo marchio che offre veicoli “classici”, servizi di restauro, ricambi ed esperienza di guida a proprietari ed appassionati di Jaguar e Land Rover – avrà una nuova sede grazie all’acquisto, pari a 7,5 milioni di sterline, ed al successivo sviluppo del nuovo quartier generale a Coventry.

L’inaugurazione della nuova sede è prevista agli inizi del 2017 e sarà situata accanto al Centro Tecnico della SVO di Jaguar Land Rover, a Coventry – un nuovissimo hub che prevede un investimento da 20 milioni di sterline – dedicato alla personalizzazione, assemblaggio e finitura specialistica dei veicoli.

Tim Hannig, Direttore di Jaguar Land Rover Classic, dichiara:

“Lo sviluppo della nuova sede Jaguar Land Rover Classic a Coventry è un avvenimento molto importante per possessori ed appassionati di veicoli Jaguar e Land Rover.

“In questa nuova sede i proprietari ed i futuri clienti potranno incontrarci, esaminare e scegliere i veicoli o l’assistenza in base alle loro esigenze, stabilendo così una stretta relazione con Jaguar Land Rover Classic durante tutto il processo di acquisto ed oltre”.

La sede ampliata di Jaguar Land Rover Classic esporrà permanentemente una selezione di veicoli facenti parte della crescente collezione Jaguar Land Rover Classic, composta da un assortimento di modelli storici dei due grandi brand britannici. L’organizzazione continuerà ad offrire ai clienti l’opportunità di provare alcune di queste pregevoli vetture grazie al Programma Classic Drives.

I clienti potranno ammirare ed acquistare veicoli classici Jaguar e Land Rover, restaurati secondo i dettami di programmi quali il Land Rover ‘Reborn’*. Altri modelli si avvantaggeranno di un simile trattamento, consentendo ai clienti di provare Jaguar e Land Rover classiche così come erano all’epoca della loro prima produzione.